X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Click here for further information.
Trova il tuo percorso nella Valle Isarco

Dislivello: 360 m
Altitudine Max: 2.117 m

Percorso:
Per il Steinermandl si parte alla stazione a monte della funivia Jochtal. Sul sentiero 11 in direzione del Ochsenboden, poi a sinistra deviare per il sentiero nr. 1A fino al Steinermandl e alla piattaforma panoramica. Proseguire, oltrepassare la capanna da caccia, attraverso prati alpini, in cui deve essere aperto e richiuso un cancello in legno fino alla strada nr. 9. Proseguire a sinistra sul sentiero 9 fino alla baita Anratter e la malga Lindner, ossia ritornare alla stazione a monte della funivia Jochtal.

Indicazioni stradali: Percorrere la Val d'Isarco fino a Rio di Pusteria. Deviare e attraverso Maranza in Val di Valles fino a Moso
Parcheggio: Moso, stazione a valle della funivia Jochtal
Trasporto pubblico: Con il treno fino a Rio di Pusteria e con l'autobus fino alla stazione a valle della funivia Jochtal

Peculiarità del percorso

• Piattaforma panoramica “Stoaner Mandl” con vista a 360° sulle montagne circostanti
  • “Hubertus Stöckl”, piattaforma panoramica per la sosta di significato storico: memoriale in onore di Sant’Uberto, protettore dei cacciatori
Escursioni a Valles
Valle Isarco Marketing societá consortile srl, Bastioni Maggiori 26a, I-39042 Bressanone (BZ), Alto Adige